Vaccino e cure o Messico e nuvole ?

Da cup.

Sono convinto che le pubbliche amministrazioni sbaglino nella valutazione degli effetti negativi della vaccinazione ad ogni costo ignorando le cure .

Allo scopo di dare peso contabile alla mia ipotesi propongo che le autorità che detengono i dati regionali li rendano disponibili per una analisi indipendente :

-i record conservati sulle dimissioni ospedaliere (record SDO) resi anonimi ma non scollegati e con conservazione di tutti i dati di DRG ( Diagnosis Related Groups)

-i record delle ricette dematerializzate rese anonime ma non scollegate fra loro

-i record delle ricette elettroniche rese anonime ma non scollegate fra loro

quanto sopra dal 2019 fino ad oggi .

Per rese anonime ma non scollegate fra loro si intende : al posto del codice fiscale del paziente viene posto un numero generato a caso ma uguale su tutti i record del paziente in questione (la legge sulla privacy prevede tale procedura ) . Il rilevamento proposto va fatto raffrontando l'anno precedente al vaccino con i mesi successivi al vaccino per i vaccinati ed un analogo periodo per i non vaccinati.

Obbiettivo della ricerca è trovare la pesantezza della correlazione fra vaccino e insorgenza di patologie secondarie nei vaccinati , per fasce di età, rispetto ai non vaccinati.

Ho infatti evidenza ed informazioni che molti vaccinati entro 6 mesi dal vaccino , sopratutto nelle età 50+ :

-iniziano ad avere patologie aggiuntive alle preesistenti

-patologie secondarie hanno recrudescenza con necessità terapeutica

-patologie intermittenti divengono croniche

I medici di base sono intervenuti prescrivendo le opportune cure che si sono trasformate in ricette dematerializzate o elettroniche .

Valutare su milioni di storie cliniche consente di togliere ogni dubbio: qui la medicina non c'entra , c'entra la statistica e la matematica : se le prescrizioni medie pro-capite emesse post vaccino superano sensibilmente quelle di pari situazione nei non vaccinati ....

Non sono possibili risposte negative per ragioni di privacy nè di disponibilità dei dati . I dati sono in DBMS (normalmente) Oracle ed i tracciati record sono stati pubblicati: si può duplicare il database , fare una procedura in PL/SQL di poche righe per rendere anonimi i dati , consegnando poi la copia del DB a chi la chiede (es.: comitato di parlamentari) .

Il tempo tecnico per fare la cosa è qualche ora, pertanto non possono essere opposti neanche ostacoli economici .

Fate girare se vi convince